zerO_pErfEziOnE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Videogames & Ricettario interattivo XD

Andare in basso

Videogames & Ricettario interattivo XD Empty Videogames & Ricettario interattivo XD

Messaggio  LittleCrystalStar** Mar Ago 19, 2008 8:56 pm

"la Giuda in Cucina"
per Nintendo Ds


Videogames & Ricettario interattivo XD 2yk1jph

Preparatevi ad una doppia sorpresa questa estate perchè la stagione sarà ricca di cibo appetitoso e nuovi Nintendo DS Lite colorati! La guida in cucina: che si mangia oggi? e i Nintendo DS Lite vi consentiranno di provare in modo semplice e pratico come selezionare, preparare e cucinare una varietà di 250 piatti internazionali.

Preparare la colazione, il pranzo o la cena con La guida in cucina: che si mangia oggi? su uno dei tre nuovi incredibili Nintendo DS Lite nei colori rosso, turchese, o nella esclusiva versione europea in colore verde, sarà un’esperienza da far venire l’acquolina in bocca!

La guida in cucina: che si mangia oggi?, che va oltre il solito libro di cucina, guiderà passo dopo passo ogni nuovo chef in erba lungo tutte le fasi di realizzazione di un piatto appetitoso, accompagnando il giocatore, parlandogli e guidandolo attraverso ogni ricetta. Con le sue diverse scelte di ricette internazionali, opzioni di ricerca piatti, video e semplici guide passo dopo passo alla scelta, preparazione e cottura di un piatto, anche i cuochi più titubanti si tramuteranno in chef sicuri di sé. La guida in cucina: che si mangia oggi? si controlla attraverso il Touch Screen del Nintendo DS e dalla voce del giocatore mediante il microfono sulla console. È semplice da usare per chiunque, indipendentemente dalle proprie precedenti esperienze – sia con il Nintendo DS che in cucina!

Caratterizzato da circa 250 piatti internazionali, la ricerca della ricetta ideale da cucinare non è mai stata così divertente! Suddiviso in sezioni facilmente consultabili, scoprite il piatto ideale per nazione, ingrediente, livello di difficoltà o numero di calorie (per menzionarne solo alcune). Vi sono così tante opzioni disponibili che tutti saranno debitamente serviti!

Una volta deciso cosa mangiare, gli utenti potranno iniziare a creare un capolavoro culinario con lo chef de La Guida in Cucina, che li guiderà attraverso ogni passaggio del percorso. Mentre le vostre mani saranno impegnate a preparare e a cucinare gli ingredienti, comunicare verbalmente con il microfono del Nintendo DS vi permetterà di avanzare lungo i vari passaggi della ricetta. Ogni passo potrà essere ripetuto tutte le volte che sarà necessario, così potrete preparare il vostro piatto al vostro ritmo.

Non siete sicuri di come usare un determinato utensile o quale sia un’alternativa ideale ad un ingrediente? La guida in cucina: che si mangia oggi? vi dirà tutto quello che dovete sapere con la sua pratica Guida in Cucina dalla A alla Z. Fornendo illustrazioni approfondite e dettagliate su tutto, dalle tecniche per sminuzzare alle spiegazioni sulla terminologia culinaria, nessuna domanda rimarrà senza risposta. Potrete anche creare una comoda lista della spesa per la visita al supermercato e potrete anche utilizzarlo come timer da cucina!

Con una pletora di ricette ed una gamma di istruzioni utili e di facile impiego, La guida in cucina: che si mangia oggi? sarà un utile strumento in più nella cucina di ognuno di voi.

Con i Nintendo DS Lite nei nuovi colori accesi rosso, turchese e verde che arriveranno nei negozi d’Europa il 13 giugno 2008 e La guida in cucina: che si mangia oggi? che giungerà il 20 giugno 2008, l’estate non è mai stata tanto appetitosa!



video :
it.youtube.com/watch?v=IJcLDHdT08c&feature=related
LittleCrystalStar**
LittleCrystalStar**
Admin

Femmina Numero di messaggi : 289
Età : 34
Località : °°nEgOziO di caramEllE°°
Occupazione/Hobby : ...sOgnatricE...
Umore : ...instabile...
Data d'iscrizione : 21.06.08

http://www.bricioledisolitudine.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.